Hyrule Warriors

In occasione di un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Hyrule Warriors è stato postato un nuovo trailer dedicato a Ghirahim.

Attenzione, spoiler: si astengano dalla visione e dalla lettura dei paragrafi sottostanti al video i giocatori che non hanno ancora terminato The Legend of Zelda: Skyward Sword. Molti attacchi del Patriarca dei Maghi fanno riferimento alle ultime fasi del gioco per Nintendo Wii.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8N4ky1HiSc8]

Nel video, che per la prima volta mostra in azione Ghirahim come personaggio giocabile, possiamo notare la presenza di numerosi attacchi presi dai diversi combattimenti con il braccio destro di Demise. Abbiamo ad esempio colpi a distanza con kunai, attacchi basati sulla magia, la trasformazione nella forma finale (attivabile solo dopo aver caricato la barra magia) e persino quella in spada.

Hyrule Warriors

http://www.gamecity.ne.jp/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento