Warner Bros Games ha oggi annunciato Blue Beetle, il nuovo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC. Da Mercoledì 30 aprile, i giocatori potranno utilizzare le sue abilità di assassino e cecchino per ferire i nemici da lontano e dare poi loro il colpo di grazia.

Ecco la storia di Blue Beetle:

Jamie Reyes rimase ferito in un combattimento tra gang di super umani e, durante una disperata fuga, inciampò sull’oggetto per cui stavano combattendo: uno strano scarabeo blu. Lo scarabeo si attaccò a Jamie e istantaneamente ricoprì il suo corpo con un’armatura. Protetto, fuggì in tutta sicurezza.

Dopo la sua fuga, Jaime restò sconvolto nello scoprire che, mentre l’armatura non era permanente, il suo legame con lo scarabeo lo era. Peggio ancora, scoprì che lo scarabeo poteva parlare nella sua testa. Questo rivelò a Jamie di chiamarsi Khaji-da e di essere uno strumento vivente di conquista creato da Reach, un impero alieno votato alla conquista. Disegnato per controllare la mente del suo ospite Khaji-da avrebbe dovuto essere uno strumento di Reach, impegnato a spianare la strada per l’invasione. Sennonché, per fortuna di Jamie, lo scarabeo era rimasto danneggiato in modo tale che la sua mente risultava ancora libera e non controllata.

Ora lui combatte come Blue Beetle, teenager incompreso ed eroe.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento