È stato oggi presentato Krypto, il super cane nonché ultimo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC. Da mercoledì 1 aprile i giocatori potranno utilizzare il super cane quando Krypto andrà online nel gioco.
Di seguito, il trailer e le informazioni forniteci tramite comunicato stampa:

Subito dopo la nascita di suo figlio, Jor-El modificò geneticamente un segugio per aumentarne intelligenza e fedeltà in modo tale che svolgesse il ruolo di compagno e guardiano di suo figlio. Più tardi, quando il pianeta Krypton si avvicinò alla sua distruzione, Jor-El cercò di salvare la sua famiglia fuggendo nella Zona Fantasma.

I prigionieri intrappolati nella Zona, a loro volta, viderò in questo un’occasione per scappare ma Krypto difese fieramente la sua famiglia e si gettò nel portale che dava accesso alla Zona Fantasma riportando indietro i prigionieri. Sfortunatamente la sua azione danneggiò il portale e rimase intrappolato nella Zona.

Grazie alla inusuali caratteristiche della Zona Fantasma Krypto fu in grado di seguire Kal-El fino sulla Terra per tenerlo d’occhio. Quando i prigionieri della Zona tentarono nuovamenten di fuggire Krypto venne in aiuto di Kal-El e i due, insieme, fermarono l’invasione. Ora finalmente riunitosi con il suo amato padrone, Krypto combatte al fianco di Superman per proteggere la Terra

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento