Sono stati oggi annunciati due nuovi DLC per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre in arrivo nel 2015 su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Col Bizarro World Pack, i giocatori avranno accesso a nuovi personaggi e ambientazioni oltre che a nuovi contenuti a livello di storia, nuovi oggetti e tanto altro ancora. Oltre a ciò i fan avranno a disposizione anche il DLC gratuito Heroines & Villainesses in arrivo sempre l’anno prossimo. Maggiori informazioni su questi due DLC e sui nuovi personaggi dell’ Arrow Pack qui di seguito:

  • Bizarro World Pack (Season Pass): Salva il pianeta di Bizarro dal male e unisciti alla Bizarro League, clone della Justice League, che include personaggi come Bizzaro e Bizarra!
  • Heroines & Villainesses Pack (gratuito): Celebra le donne senza paura di DC Comics con la nuova collezione delle super eroine e delle super cattive che consente ai giocatori di impersonare personaggi come Raven e Terra. Il pack include personaggi amatissimi dai fan come la principessa aliena Starfire o Vixen con la sua capacità di imitare gli animali. Senza dimenticare l’esplosiva Pastique e la fredda e calcolatrice Killer Frost.
  • Arrow Pack (Season Pass): Diventa Green Arrow, con la voce di Stephen Amell, dall’omonimo TV show Arrow. Esplora Starling City e interagisci con nuovi personaggi tra Slade Wilson, Roy Harper, Malcolm Merlyn e altri ancora.

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Beyond Gotham è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro e include i DLC Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow, Bizzaro World e un altro non ancora annunciato.

Ricordiamo che LEGO Batman 3: Beyond Gothamè disponibile dal 14 Novembre 2014 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento