Un nuovo miliardario è in arrivo in LEGO Batman 3: Gotham e Oltre! È infatti in arrivo domani l’Arrow Pack, nuovo DLC ispirato alla famosa serie TV con protagonista Stephen Amell, nei panni di Green Arrow. L’espansione sarà disponibile domani per il download su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di € 2,99.

I giocatori di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre avranno inoltre accesso al Rainbow Character Pack, un contenuto gratuito disponibile dal 20 gennaio su Xbox One, Xbox 360 e PC e dal 21 gennaio su PS4 e PS3. Con questo nuovo DLC Batman utilizzerà oltre ai suoi famosi gadget anche una nuova tuta arcobaleno laser-deflettente per affrontare Rainbow Raider, un artista divenuto malvagio con il quale darà vita alla lotta più colorata di sempre.

LB3-DLC-Rainbow-Batman_PS4_Builder-ITA

Ricordiamo infine che il Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, disponibile a un prezzo di € 14,99, consente ai giocatori di avere accesso all’Arrow Pack e a tutti gli altri add-on come Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, The SquadBizzaro World non appena disponibili.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia un commento