Warner Bros annuncia oggi che LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà presente al New York Comic Con 2014 con la sua avventura galattica ambientata nell’Universo DC con una conferenza piene di stelle dello spettacolo, hands-on demo, nuovi personaggi e molto altro ancora.

Ecco l’elenco completo delle iniziative comunicatoci:

  • LEGO® Batman™ 3: Gotham  e Oltre Panel – Si svolgerà presso il Main Stage 1-D presso ol Jacob K. Javits Convention Centre Sabato 11 ottobre alle ore 12.00 e vedrà presenti gli attori Kevin Smith e Troy Baker, gli sviluppatori di TT Games Arthur Parsons e Stephen Sharples e il Chief Creative Officer di DC Entertainment Geoff Johns, cui si aggiungerà come ospite speciale Stephen Amell, star della serie TV Arrow. I partecipanti racconteranno il dietro le quinte di questa definitiva avventura superomistica per tutte le età e riveleranno nuovi personaggi, mostreranno fasi di gameplay esclusive e distribuiranno tanto premi.
  • Hands-On Demo al booth DC Entertainment– Il titolo sarà giocabile presso il booth di DC Entertainment (#SCO1).
  • Nuovi contenuti svelati – Durante lo show saranno rivelati nuovi personaggi e contenuti di gioco. Potete seguire @LEGOBatmanGame su Twitter per le ultime informazioni e usare #LEGOBatmanGame.

 

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

Lascia un commento