Siano lodati i DLC gratuiti

Il 27 agosto nintendo delizierà i giocatori americani ed europei con l’arrivo di un corposo aggiornamento e di un DLC per Mario Kart 8.

Del DLC ne avrete probabilmente già sentito parlare: avrete ora la possibilità di selezionare una Mercedes come veicolo di gara; i modelli aggiunti saranno tre e sarà possibile deciderne il colore. Ricordiamo che si tratta di un DLC gratuito, perciò tenete pronte le vostre console per la novità!

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vDaCFD32Uhs]

 

Assieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento del software, il quale porterà i seguenti cambiamenti:

  • La mappa del circuito può essere visualizzata su schermo di gara.
  • Al termine di una gara ora la scelta default sarà “Prossima gara” e non più “Hilights di gara”
  • Il gioco memorizzerà le parti da utilizzare la volta seguente.
  • In “Mario Kart TV” sarà possibile editare anche i video degli altri giocatori.
  • Sarà possibile visualizzare una tabella con vari dati dei giocatori, come le vittorie totali, le monete raccolte e simili.
  • Maggior stabilità nelle gare online.
  • Altri aggiustamenti minori.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

1 Responses to “Mario Kart 8: update e DLC europei in arrivo”

  1. Cikko ha detto:

    Ci speravo tanto nella mappa su schermo! Spero che anche la mia segnalazione sia servita a spronare Nintendo in questo miglioramento!
    Ottima notizia, spero che il dlc sia divulgato in tutto il mondo il 27 agosto, come riportato su questa pagiana, visto che molti siti scrivono sia riferita al solo Giappone e all’europa in data da destinarsi…

Lascia un commento