Monster Hunter X

I cacciatori veterani giapponesi si stanno già sfregando le mani: pare infatti che Monster Hunter X riserberà qualche sorpresa per i giocatori che avranno già giocato a Monster Hunter 4 Ultimate.

In un intervista con Famitsu, il producer della serie Ryozo Tsujimoto ha fatto sapere che giocando al nuovo episodio su un Nintendo 3DS contenente dei dati di salvataggio di Monster Hunter 4 Ultimate potremo ottenere un contenuto bonus che ci aiuterà durante le nostre battute di caccia, anche se di poco.

monster hunter 4 ultimate

Ovviamente nessuno ci risparmierà la fatica di scalcare mostri su mostri per trovare di nuovo quell’agognata piastra Los, ma… è comunque qualcosa.

Inoltre anche Monster Hunter Diary DX (ancora non confermato per l’Occidente) sbloccherà altri contenuti speciali di Monster Hunter X, e a quanto affermato nell’intervista si tratterà di un qualcosa “un po’ più succulento dei contenuti di MH4U”.

Scusateci ora: andiamo a ingaggiare un paio di Melynx. Voi non avete sentito niente, intesi?

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento