nintendo eshop selects

Nintendo eShop Selects è un’ottima occasione per gli indie developer.

Sembra proprio che Nintendo si stia adoperando per riempire gli ultimi mesi di Wii U: proprio di recente vi abbiamo parlato dell’arrivo di Darksiders su Wii U. Una delle iniziative che Nintendo sta lanciando è una nuova linea di prodotti… nuova almeno in parte. Si tratta dei prodotti Nintendo eShop Selects: l’idea di base è che i migliori titoli eShop verranno offerti in versione fisica nei negozi.

I primi titoli a prendere parte a questa iniziativa saranno 3, combinati in 2 edizioni fisiche.

  • FAST Racing NEO comprenderà nella versione disco anche le piste aggiuntive (le quali arriveranno anche per chi ha scaricato il titolo dall’eShop, non temete). Potete trovare la nostra recensione qui.

  • SteamWorld Collection conterrà invece ben due titoli (SteamWorld Dig e SteamWorld Heist), più il contenuto aggiuntivo “The outsider” per SteamWorld Heist.

Entrambi i titoli vedranno la luce nei negozi il 30 settembre 2016. Quali altri giochi vorreste veder arrivare in versione fisica?

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento