no man's sky hello games

No Man’s Sky si aggiorna in modi… importanti.

La release di No Man’s Sky ha gettato in subbuglio la community videoludica negli ultimi mesi. Le ragioni ve le spieghiamo qui. Ad ogni modo, sembra che la compagnia abbia ora rotto il muro di silenzio attorno al progetto.

L’occasione è l’arrivo di un update che porterà, pare, cospicue novità stando al sito ufficiale.

[ENG] This week Hello Games will be releasing an update to No Man’s Sky. We’re calling it The Foundation Update, because we have added the foundations of base building, and also because this is putting in place a foundation for things to come.

[ITA] Questa settimana Hello Games rilascerà un aggiornamento per No Man’s Sky. Lo chiameremo Foundation Update, perché abbiamo aggiunto le fondamenta dell’edificio base, e anche perché questo (aggiornamento) sta posizionando le fondamenta per ciò che verrà.

Dalle parole del sito ufficiale sembra dunque che il progetto continuerà ad essere supportato.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento