Le caratteristiche del prodotto sono molto promettenti!

playstation 4 pro

Lente d’ingrandimento su PlayStation 4 Pro.

Sony ha annunciato proprio ieri che la sua nuova ammiraglia verrà lanciata il 10 novembre. La rete è ghiotta di dettagli sull’hardware della nuova console, e noi siamo qui per soddisfare proprio quell’appetito. Vediamo insieme le specifiche ufficiali di PlayStation 4 Pro:

playstation 4 pro

Come vi spiegavamo qui, la più grande differenza tra la versione base di PS4 e la versione Pro sarà la GPU. Inoltre la versione Pro prevede una CPU con clock potenziato. Come si è potuto vedere dai trailer di ieri, questo si rifletterà soprattutto nella quantità di dettagli presenti a schermo, e nella profondità di campo raggiunta senza perdita di dettaglio.

Vi rimandiamo al sito ufficiale della Sony se volete comparare le specifiche di PlayStation 4 Pro con la versione base (e slim) della stessa console.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento