Pokémon Sole e Luna: un utente posta delle foto della sua copia di gioco. Ecco le statistiche di Rowlet.

Pokémon Sole e Luna

Qualche ora fa, l’utente Lurantis di 4chan è riuscito a entrare in possesso di una copia di Pokémon Sole e Luna e a postare delle immagini.

Per il momento il giocatore non è progredito molto (il suo Rowlet è al livello 14), ma ovviamente si tratta pur sempre di spoiler, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

 

 

 

 


 

 

 

Partiamo subito dalla foto più interessante: le statistiche di Rowlet.

Pokémon Sole e Luna

Un altro utente ha calcolato le statistiche dello stesso esemplare se avesse nature diverse:

Pokémon Sole e Luna

Ovviamente non si tratta di dati esaustivi (non tengono infatti conto degli IV), ma possiamo comunque ritenerci soddisfatti: stando a queste immagini posiamo notare che le statistiche di Rowlet si aggirano intorno a questi valori: PS 49-80/ AT 46-61/ DF 57-72/ AT SP 46-61/ DF SP 57-72/ VEL 35-50. Sembrerebbe quindi che il nostro gufetto d’erba non sia velocissimo nella sua forma base.

Ecco le altre immagini, che non aggiungono molto a quanto già sappiamo. Seguono alcuni spoiler sulla trama della prima ora di gioco.

 

  • Mentre è alla ricerca del kahuna della prima isola, il giocatore attraversa un ponte e incontra Lillie e Cosmog e salva il piccolo Pokémon da degli Spearow. Il ponte si rompe e tutti vengono salvati da Tapu Koku;
  • Confermata la presenza del Condiv. Esp.: come nella Sesta Generazione, distribuirà punti esperienza a tutta la squadra. Viene dato al giocatore in una scuola dopo aver battuto quattro studenti;
  • Rowlet impara Sgomento al livello 11. Le statistiche del Rowlet di Lurantis al livello 14 sono PS 46 / AT 21 / DF 23 / AT SP 21 / DF SP 21 / VEL 17;
  • Crabrawler è catturabile sulla prima isola: a volte salta fuori da dei mucchi di bacche sul terreno;
  • Lurantis ha completato la prima prova, durante la quale ha dovuto anche affrontare il Team Skull.

Vi forniremo ulteriori dettagli non appena Lurantis proseguirà nella sua avventura e posterà nuove immagini. Restate con noi, Allenatori!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento