Visto l'enorme successo della prima

Nioh screenshot 2

Con un post sul Blog ufficiale di PlayStation, Team Ninja ha da poco annunciato che Nioh, Action-RPG attualmente in sviluppo, avrà una seconda Demo pubblica per permettere agli utenti di conoscerlo e produrre del feedback.

Esattamente come per la prima Demo il periodo di accesso sarà limitato, più precisamente dal 23 agosto al 5 settembre 2016. La nuova Demo conterrà le stesse sezioni del titolo già viste nella precedente più una terza inedita, in aggiunta ad un tutorial per meglio introdurre alle meccaniche di gioco. Saranno anche introdotte alcune nuove armi.

 

 

Nioh si basa su una logica generale molto simile a quella della serie di Dark Souls, a cui vanno aggiunti un sistema di combattimento leggermente più schematizzato e arcade e un livello di difficoltà sicuramente non accomodante.

La prima Demo di Nioh, fanno sapere gli sviluppatori, è stata scaricata da più di 800’000 giocatori in tutto il mondo, facendo presagire un altissimo livello di interesse per il titolo.

 

Nioh è previsto per il 2016, in esclusiva per PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento