Prevista una ricompensa nel gioco completo per chi riuscirà a finirla in tempo

Nioh demone

Con un comunicato sul blog di PlayStation, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo imminente di una “alpha demo” per Nioh, titolo Action sparito da più di un decennio e ri-presentato ufficialmente allo scorso Tokyo Game Show.

 

 

La demo sarà disponibile e gratuita per tutti i possessori di una PlayStation 4, che potranno scaricarla a partire dal 26 aprile prossimo. Dato che questa release sembra volta soprattutto a raccogliere feedback (con anche un sondaggio online in programma), e non tanto a fornire un’anteprima esatta del gioco finito, il download sarà bloccato il successivo 5 maggio, lasciando quindi una finestra di soli 10 giorni per effetuarlo.

Chi riuscirà a completare la demo entro la scadenza del periodo di testing, in aggiunta, otterrà gratuitamente il DLC “The Mark of the Conqueror” per il gioco finito (non è chiaro di cosa si tratti, ma dato che si parla di “DLC speciale” mi viene da pensare che non sia un DLC maggiore).

 

L’uscita di Nioh è attualmente prevista per il 2016, in esclusiva su PlayStation 4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Una demo “alpha” di Nioh sarà giocabile dal 26 aprile al 5 maggio”

  1. […] Una demo “alpha” di Nioh sarà giocabile dal 26 aprile al 5 maggio […]

Lascia un commento