Ubisoft, nelle scorse ore, ha diffuso un lungo filmato gameplay di Rainbow Six: Siege, sparatutto in prima persona (FPS) presentato durante lo scorso E3 e previsto entro l’anno prossimo su PC e console next-gen.

Rainbow Six: Siege vi metterà nei panni di una squadra anti-terroristica, che si troverà a fronteggiare i propri obiettivi attraverso diversi stili di combattimento, come il combattimento a distanza ravvicinata oppure l’assedio: una nuova trovata che vede i criminali arroccarsi in ville o quant’altro e i soldati della fazione opposta cercare di stanarli con ogni mezzo disponibile. Questa metodo di combattimento potrà essere reso ancora più divertente attraverso alcuni upgrade alle difese delle pareti e dei pavimenti, attraverso l’uso di filo spinato, mine e scudi schierabili.

Il filmato, della durata di quasi 40 minuti, ripreso direttamente da una partita multiplayer locale, mostra un comparto tecnico già di buon livello, con un fattore di distruzione degli oggetti e, in questo caso, degli ambienti, di alto livello.

[youtube http://youtu.be/_L8hchyMmUc]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento