La Closed Beta rimane a fine settembre

Come comunicato da Ubisoft, Tom Clancy’s Rainbox Six: Siege ha subito un rinvio di un mese e mezzo: invece che il 13 ottobre, come precedentemente annunciato, l’FPS multiplayer tattico sarà pubblicato il 1 dicembre di quest’anno.

 

Non è stata una decisione facile, ma in base al feedback che abbiamo ricevuto e ai nostri test interni abbiamo capito che sono possibili aggiustamenti e migliorie, tra cui il miglioramento dell’esperienza co-op in tutte le modalità, del bilanciamento di armi e strumenti, e dei menu e dell’interfaccia. Ci stiamo prendendo appena un po’ più di tempo per operare questi cambiamenti, e pensiamo che sia la scelta migliore.

 

A non essere stata spostata, invece, è la Closed Beta, che avrà inizio il 24 settembre su PS4, Xbox One e PC come previsto. L’accesso alla Closed Beta è garantito a tutti coloro che pre-ordinano il gioco, ma è anche possibile fare gratuitamente richiesta per un codice e provare ad essere scelti.

 

Rainbox Six: Siege sarà disponibile dal 1 dicembre 2015 per PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento