GameBack

Riassunto VGX 2013

Wow. Tre ore abbondanti davvero piene quelle dei VGX 2013, senza un secondo di stacco di nessun tipo, con video, anteprime e intermezzi costanti. Un evento che vi consiglio assolitamente da guardare se avete un pomeriggio libero (e se capite bene l’inglese), vi prometto che non vi annoierete.

Ma, per chi non volesse seguire il mio consiglio, eccovi un riassunto di tutti i trailer, gli annunci e ovviamente i premi della serata.

 

Annunci e trailer

 

 

 

Vincitori dei premi

 

 

Anche se non sono state annunciate poi così tante cose nuove e anche per quelle già note le novità non sono state certo folgoranti, sono state tre ore decisamente piacevoli, grazie ad un ritmo costante, virtualmente nessuna dispersione e soprattutto due presentatori (Keighley, ma anchora di più McHale) sempre pronti alla battuta e ad uscite originali per spezzare il ritmo. In definitiva, un programma assolutamente godibile.

Se volete rivedere l’intero evento potete farlo dalla stessa pagina in cui abbiamo trasmesso lo streaming (cioè questa), tramite la stessa finestra da cui è stata visibile la diretta.

 

Ah, e niente Fallout 4. Pare sia stato confermato definitivamente che il sito degli ultimi giorni era uno scherzo messo in piedi da un qualche polacco.