Risparmierete le vostre rupie per Hyrule Warriors?

 

Da alcune ore sono disponibili sul canaleYoutube di Nintendo ben 4 nuovi trailer riguardanti alcuni personaggi giocabili di Hyrule Warriors, mosou in arrivo sull’ammiraglia della grande N. Vi lasciamo qui i trailer… Buona visione!

Alcuni di questi trailer sono la trasposizione europea dei trailer giapponesi rilasciati pochi giorni fa (Impa e Zelda in particolare); siamo certi però che le urla di battaglia non sono state tradotte!

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=h-cOQcIJGp4]

 

La nuova Zelda, stranamente protagonista piuttosto che vittima, farà stragi di cuori tra i giocatori di Hyrule Warriors. Il suo Rapier (uno spadino) ci ricorda incredibilmente Lady Oscar! La combinazione “Rapier + poteri sacri” (come nel caso delle frecce) sembra garantire una buona varietà per l’arsenale della principessa (ops, intendevamo regina!).

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1Ub83PeWYAE]

 

Lo spadone di Impa di certo farà gola a chi in Monster Hunter utilizza la medesima arma… Nonostante l’evidente lentezza dei movimenti (rispetto alle altre armi, almeno) siamo sicuri che beneficerà di un discreto fattore danno. In combinazione con lo spadone stanno degli incantesimi ad area molto interessanti, come la poggia di lame che potete vedere in vari punti del video.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=dVqdGllmDjc]

 

Il Fire Rod si preannuncia essere un’arma devastante e versatile, viste le sue molteplici trasformazioni. Può diventare perfino un’ascia gigante da lancio, oppure un lanciafiamme!

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=xm7u4TGao_U]

 

L’ultimo trailer infine vede Link mazzuolare orde di nemci con la spada Hylia. Un piccolo spazio è riservato anche alle bombe, lanciate nella bocca del nemico (un Dodongo).

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento