La compatibilità con Project Morpheus potrebbe essere la causa

No Man's Sky

L’attesissimo titolo dello studio indipendente Hello Games, No Man’s Sky, non ha ancora una data d’uscita precisa, ma era lecito attendere il suo approdo sugli scaffali (digitali, probabilmente) entro la fine di quest’anno. Secondo Movie Pilot, però, Sony potrebbe avere altri programmi in mente, rendendolo No Man’s Sky titolo di punta per spingere le vendite di Project Morpheus alla sua uscita. Il visore per la realtà aumentata di PS4, però, non è previsto in uscita prima del 2016 inoltrato, ecco quindi che potrebbero nascere i presupposti per un posticipo, in modo da far coincidere le date di uscita dei prodotti.

Il tutto è assolutamente da prendere con le pinze, in quanto si tratta di pure supposizioni. Voi cosa ne pensate? Meglio avere il gioco subito o attendere per poterlo provare “in prima persona” in tutti i sensi?

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento