Paper Mario

Su 2Chan sono apparse da pochissimo alcune fotografie che alluderebbero a un futuro Paper Mario per Wii U, attualmente in sviluppo presso Intelligent Sistems.

Paper Mario

http://www.neogaf.com/

Si dice che il foglietto sia stato distribuito presso uno stand giapponese, e che la persona che l’ha raccolto abbia partecipato all’evento.

Internet è ovviamente esploso alla notizia, ma… permettetemi di alzare qualche dubbio.

Grazie alle mie (scarse) conoscenze di giapponese, sono riuscita a leggere il contenuto di questa brochure. Ebbene, alla voce Wii U abbiamo un recentissimo Game and Wario (ゲーム&ワリオ, ossia “Geemu & Urio”), mentre l’unica traccia di Paper Mario è nell’elenco di titoli 3DS, con un altrettanto inedito Paper Mario: Sticker Star (ペーパーマリオスーパーシール, “Peepaa Mario Suupaa Shiiru”).

Quindi… niente da fare, la brochure risale a qualche anno fa e non parla di nessun Paper Mario in arrivo per Wii U.

Peccato.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

2 Responses to “Rumor: Paper Mario Wii U”

  1. […] Ovviamente la fantasia viaggia subito verso un nuovo capitolo di Metroid o di F-Zero, ma per rimanere terra terra non sembrerebbe strano se fosse presentato un nuovo Animal Crossing U o un nuovo Paper Mario (sul quale girano alcune voci, non tutte vere purtroppo). […]

  2. […] Ovviamente la fantasia viaggia subito verso un nuovo capitolo di Metroid o di F-Zero, ma per rimanere terra terra non sembrerebbe strano se fosse presentato un nuovo Animal Crossing U o un nuovo Paper Mario (sul quale girano alcune voci, non tutte vere purtroppo). […]

Lascia un commento