Quasi nessuno per ora ha notato The Forest, ed è decisamente un male

The Forest è un gioco horror “indie” (uso il termine con cautela perché per quanto si sa il team che ci lavora è composto in gran parte da ex-professionisti di effettistica speciale nel cinema) che ha ricevuto ormai da mesi l’approvazione Greenlight su Steam, ma la cui data d’uscita è ancora avvolta nel mistero.

Il che non gli impedisce di vantare già una tecnologia grafica spaventosa e delle animazioni da oscar, proprio per fermarci al minimo che si può dire. Non aggiungo altro e lascio che questo secondo trailer (qui il primo), pubblicato oggi, parli per me e soprattutto per il gioco.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=KwImGYR2rwg]

 

Il sito riporta la pubblicazione di una qualche alpha per il “2013”, quindi se tale data non viene fatta slittare l’attesa non sarà ancora tanto lunga.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento