i am setsuna

I am Setsuna al D1.

I fan dei JRpg che acquisteranno Nintendo Switch al lancio saranno felici di sapere che I am Setsuna sarà disponibile sin da subito. Il titolo è già disponibile su PC, PS4 e PS Vita.

Il titolo era precedentemente confermato per la finestra di lancio di Switch, e più precisamente per marzo. Senza dubbio i fan del genere non si faranno perdere la ghiotta occasione. Anche il DLC Colosseum sarà disponibile da subito.

Nintendo Switch fin dall’inizio sembra non volersi far mancare i JRpg, titoli parzialmente bistrattati su Wii U. Cosa ne pensate dell’arrivo del titolo Square-Enix ispirato a Chrono Trigger su Switch? Vi lasciamo alla visione del trailer di gioco.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento