Hyrule Warriors

Nel numero di questa settimana di Famitsu sono stati presentati come nuovi personaggi giocabili di Hyrule Warriors Sheik, Darunia e la Principessa Ruto.

Hyrule Warriors

http://www.famitsu.com/

L’unica immagine al momento disponibile sul web è ad una risoluzione piuttosto ridotta, cosa che non permette di vedere nel dettaglio i modelli dei tre personaggi e i loro stili di combattimento, ma confidiamo nel fatto che presto il sito ufficiale di Hyrule Warriors riporterà nuovi dettagli sulle tre reclute.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Sheik, Darunia e la Principessa Ruto giocabili in Hyrule Warriors”

  1. […] le notizie più fresche arrivano dalla stampa giapponese: se ieri sera vi avevamo mostrato Sheik, Darunia e Ruto in Hyrule Warriors, oggi è il momento di parlare di Bravely Second, sequel di Bravely Default per Nintendo […]

Lascia un commento