super mario run

Super Mario Run e le sue meccaniche.

Da oggi è disponibile il video di presentazione di Super Mario Run al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. Ve lo lasciamo qui sotto se volete vederlo per intero. Durante la diretta è andata in onda anche la presentazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per la prima volta su Nintendo Switch. Se invece siete interessati a quest’ultimo, vi rimandiamo a questo nostro altro articolo.

Ad ogni modo, in seguito alla presentazione in diretta è stato reso disponibile un video ufficiale in cui si spiegano le meccaniche di gioco. Lo travete di seguito. Come potete vedere il titolo ospiterà diverse modalità e nuove incredibili mosse dell’idraulico baffuto.

https://www.youtube.com/watch?v=rKG5jU6DV70

La release di Super Mario Run è ormai prossima, essendo prevista per il 15/12/2016. Vi ricordiamo che il titolo sarà free-to-start e sarà sbloccabile alla versione completa con 9.99.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento