The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Pubblicato da - 10 Novembre 2016 - 11:33
Skyrim drago

AGGIORNAMENTO (10/11/2016): Bethesda ha pubblicato su Steam una versione beta della patch 1.2, che dovrebbe risolvere il problema. Per scaricare la patch, è necessario cliccare col tasto destro su “Skyrim Special Edition” nella libreria di Steam, scegliere “Proprietà” e poi “Beta”, dove nel menu a tendina sarà disponibile la patch. Restiamo in […]

Pubblicato da - 30 Ottobre 2016 - 08:16
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition immagine in evidenza

AGGIORNAMENTO (30/10/2016): Sembra che Bethesda sia consapevole dei problemi relativi all’audio, e stia già lavorando ad una soluzione. A scriverlo è ancora una volta un utente di Reddit, che in passato è stato identificato come dipendente di Bethesda. Dalla stessa discussione su Reddit si impara che, a quanto pare, la versione PS4 […]

Pubblicato da - 25 Ottobre 2016 - 09:06
Skyrim drago

Tra i dati forniti da Bethesda riguardo le varie versioni di Skyrim Special Edition, spicca una notevole disparità tra PS4 e Xbox One: lo spazio su disco dedicato alle mod. Come probabilmente saprete, le nuove versioni console di The Elder Scrolls: Skyrim supporteranno, per la prima volta su console, il modding. Bethesda […]

Pubblicato da - 23 Ottobre 2016 - 20:32

E’ stato condiviso da poche ore un nuovo video gameplay della versione rimasterizzata di Skyrim. Nella clip, della durata che supera i venti minuti, possiamo osservare il lavoro svolto dagli sviluppatori di Bethesda nell’edizione del titolo per Xbox One. Il team di sviluppo ha promesso un grande impatto grafico, rispetto alle console […]

Pubblicato da - 10 Ottobre 2016 - 17:57
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition immagine in evidenza

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition permetterà per la prima volta di provare il celebre titolo di Bethesda su console ad un alto dettaglio grafico, un alto frame rate (si spera) e con il supporto di mod, ma il gioco sarà ri-pubblicato anche su PC. Dato che la nuova versione introduce […]