Breath of the Wild

Un pastebin quasi completo degli asset di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato appena pubblicato. Ovviamente, contenendo il nome di armi, zone e personaggi, si tratta di spoiler piuttosto importanti, quindi vi invitiamo a consultarlo con attenzione.

Da una prima occhiata al testo, si può dedurre il ruolo di Ganondorf e delle Gerudo nel nuovo capitolo di Zelda. Partiamo subito dal Re del Male:

Breath of the Wild

Analizzando tutte le occorrenze del nome “Ganondorf” nel file di testo, possiamo dirvi che questo non compare come nemico, ma solo in una sezione che sembra dedicata agli amiibo con effetti speciali nel gioco (tra cui figurano anche Sheik, due misteriosi Link di Majora e TP previsti per il trentennale della serie e i già confermati Link, Link Cartone, Bokoblin, Zelda, Guardiano, Link Lupo, Link Arciere e Link Cavaliere).

Non sappiamo però se sia possibile incontrare Ganondorf come NPC (magari con una qualche rilevanza nella trama), visto che personaggi come Daruk (il Goron) e Revali (il Rito) non sono presenti nel file di testo.

Passando alle Gerudo, possiamo confermare l’esistenza di diversi luoghi legati a questa razza (come il deserto, un canyon e la mitica Gerudo Valley) e, con una certa sicurezza, anche la presenza del popolo stesso. Sembra inoltre che sia possibile vendere dei cavalli alle Gerudo, come suggerisce la stringa “Gerudo_HorseBuyer”,

Breath of the Wild

Per finire, se sembra che del Re Gerudo per ora non ci sia nemmeno l’ombra (che volete farci, dev’essersi stufato del Regno del Crepuscolo), vogliamo farvi notare un dettaglio interessante:

Breath of the Wild

Stando a quest’immagine, potrebbe esistere infatti una Regina Gerudo. Si tratterebbe di una novità per la serie. Non vediamo l’ora di saperne di più!

— AGGIORNAMENTO —

Ecco delle immagini che ritraggono due Gerudo, confermandone la presenza.

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Ganondorf e le Gerudo”

  1. kaarotstorm ha detto:

    La news neanche l’ho letta.
    Peró porc@putt@na anche voi cercate di usare titoli che non contengano spoiler.

Lascia un commento