Breath of the Wild

PC Games Hardware, un sito tedesco, si è lasciato sfuggire degli screenshot importanti per quanto riguarda la trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gli screen in questione, che mostrano quella che sembrerebbe proprio la vera identità dell’Old Man, sono alquanto sgranati, ma è possibile dedurre alcuni dettagli della trama, quindi se non volete alcuno spoiler fermatevi qui.

Breath of the Wild

Copritevi gli occhi anche voi se non volete spoiler!

Ecco i due screenshot:

Breath of the Wild Re di Hyrule Old Man

Già dal primo è possibile notare che la struttura fisica e la barba sono le stesse dell’Old Man. A questo punto sembrerebbero non esserci più dubbi sulla vera identità di quell’uomo: la corona e i ricchi abiti sono proprio quelli di un re, il Re di Hyrule. Inoltre, anche la descrizione del Paraglider (Paravela in italiano), che sembra affermare che l’oggetto sia un regalo del Re, confermerebbe la cosa.

Breath of the Wild Re di Hyrule Old Man

È interessante notare come il Re in entrambi gli screenshot sia circondato da fiamme azzurre, come se fosse un fantasma.

— AGGIORNAMENTO —

Ecco uno screenshot del Re con una definizione molto maggiore e il nome del sovrano: Re Rhoam, “l’ultimo Re di Hyrule”.

Breath of the Wild

Dalla traduzione di un testo tedesco, (oltre che dal suo fluttuare a mezz’aria) viene inoltre confermato il fatto che si tratti di un fantasma.

“Gli occhi non t’ingannano. L’anima del lord di Hyrule che non riuscì a salvare sua figlia vana si attarda ancora in questo mondo”

A questo punto viene da chiedersi se anche Daruk, il Goron che aiuterà Link, verrà ucciso nel corso della trama.

Breath of the Wild

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento