CD Projekt Red ha annunciato il programma di DLC gratuiti per The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà disponibile dal 24 febbraio 2015.

Il programma di espansioni per The Witcher 3: Wild Hunt prevede 16 DLC gratuiti e completi, che saranno disponibili per chiunque acquisti una copia di Wild Hunt per Xbox One, PC e PlayStation 4, in qualsiasi versione (sia digitale che retail, standard o Collector’s).

Il 25 febbraio 2015, CD Projekt Red rilascerà il primo pacchetto di DLC, che includerà 2 dei 16 contenuti pianificati: il Temerian Armor Set (con un’armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il protagonista del gioco.

Successivamente, sarà pubblicato un pacchetto di due DLC ogni settimana, sempre in maniera completamente gratuita. I giocatori potranno scaricare i DLC gratuiti, indipendentemente che abbiano prenotato o acquistato il gioco dopo il lancio. Più avanti, verranno fornite maggiori istruzioni su come ottenere i DLC su ogni piattaforma.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “The Witcher 3: annunciati 16 DLC gratuiti”

  1. […] per prezzi ancora non molto chiari. Non sembra che questo entrerà in alcun modo in conflitto con il vecchio proposito di pubblicare due piccoli DLC gratuiti ogni settimana per 8 settimane subito dopo […]

Lascia un commento