The Witcher 3: Wild Hunt probabilmente sarà tra i giochi che a Giugno verranno mostrati durante L’E3. Nel frattempo Marcin Iwinski, co-founder di CD Projekt, nonostante non abbia rivelato nulla in merito ai programmi per il gioco nella suddetta fiera, ha affermato che non verranno rilasciati contenuti esclusi per nessuna piattaforma e non verranno fatti dei falsi posticipi di uscita per favoreggiare una console rispetto ad un’altra. Vi lasciamo alle dichiarazioni dello stesso Marcin Iwinski:

“Non faremo contenuti esclusivi per alcuna piattaforma, o rinvieremo artificialmente l’uscita del gioco su una piattaforma perché qualcosa ci avrà pagato per farlo. È decisamente contro i nostri valori. Quello che faremo in termini di cooperazione sul marketing… lo vedrete all’E3”.

 

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

Lascia un commento