Total War Warhammer 2 Kroq Gar

Creative Assembly ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo trailer per Total War: Warhammer 2, il sequel/espansione standalone dell’ultimo capitolo della serie Total War.

Il video è dedicato agli Uomini Lucertola, anche se si sofferma poco sulle unità di questi ultimi e utilizza invece diversi primi piani dell’esercito avversario di Alti Elfi. In ogni caso, buona visione.

 

 

Il filmato conferma poche cose che già non sapevamo, anche se per la prima volta ci fa vedere il secondo Lord Leggendario degli Uomini Lucertola, Kroq Gar (il Sauro alla fine, a cavallo del suo Carnosauro Grymloq).

Chi ha un occhio molto fino può notare Stegadonti e Bastiladonti senza nessun tipo portantina/equipaggiamento e persino un secondo Carnosauro che se ne va a spasso senza cavaliere, ma non sappiamo se tutto questo sia solo per ragioni estetiche, perché i modelli e le animazioni non sono ancora completi, o se effettivamente queste unità saranno così disponibili nel gioco.

 

Total War: Warhammer è previsto su PC, Mac e Linux entro la fine del 2017.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento