TWW il Re e Gran Capoguerra 1

Dopo l’annuncio di ieri del prossimo DLC di Total War: Warhammer, “Il Re e il Gran Capoguerra”, Creative Assembly ha pubblicato il gameplay di una Battaglia Incarico di Belegar Magliodiferro (il nuovo Lord leggendario dei Nani).

Nel video si vedono in azione diverse delle nuove unità, tra cui la Balista dei Nani, più varianti dei Ranger e le due tipologie di Squig, la Mandria e i Saltasquig.

 

 

Ancora non è del tutto chiara la situazione dei FLC che accompagneranno l’espansione. A quanto pare ieri è stata accidentalmente resa pubblica e poi subito rimossa una pagina Steam interamente dedicata a Wurrzag, che (diversamente da ogni altro FLC arrivato fino ad oggi, semplicemente introdotti con le patch) sarà pubblicato sotto forma di effettivo “DLC gratuito”.

Stando alla vecchia lista dei FLC, nel mezzo mancherebbero anche un Sapere della magia e un Eroe imperiale (molto probabilmente il relativo Mago guerriero). Non sappiamo ancora se questi contenuti saranno effettivamente aggiunti a loro volta il 20 ottobre, o se sono stati rinviati per qualche ragione.

 

Il Re e il Capoguerra sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2016. Total War: Warhammer è attualmente disponibile per PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento