Mostrati i primi scorci della mappa di campagna e degli assedi

Total War Warhammer trailer mappa

Creative Assembly ha appena pubblicato un nuovo video su Total War: Warhammer, titolo che legherà per la prima volta il franchise strategico videoludico e il gioco da tavolo a tema fantasy creato da Games Workshop.

Come fa sapere lo sviluppatore stesso, il video è “in-engine”, non “in-game”. Se volete ulteriori chiarimenti su cosa ciò significhi esattamente, potete consultare questa pagina.

 

 

Protagonisti del video sono la fazione degli Orchi e Goblin e Grimgor Pellediferro, uno dei due Personaggi Leggendari che la guideranno.

Come indicato al termine del filmato stesso, il prossimo materiale di TW: Warhammer a venire mostrato dovrebbe essere gameplay vero e proprio della mappa di campagna, quindi mi sembra ragionevole aspettare almeno fino ad allora prima di lanciarci in speculazioni di sorta.

 

Total War: Warhammer uscirà per PC il 28 aprile 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento