GameBack

Ubisoft annuncia ufficialmente For Honor

Ubisoft ha oggi annunciato, durante la sua conferenza all’E3, una nuova IP che fonde abilità, strategia e gioco di squadra in sanguinosi combattimenti in mischia. For Honor è in sviluppo  per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC.

Sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor lancia i giocatori nel campo di battaglia durante una guerra tra tre Grandi Fazioni: i coraggiosi Cavalieri, i brutali Vichinghi e gli enigmatici Samurai. In ogni battaglia, i giocatori possono scegliere quale degli eroi impersonare, ognuno con le sue abilità e armi uniche, e tuffarsi nella mischia, contro altri soldati, arcieri ed eroi nemici.

For Honor sia una modalità multiplayer che una campagna in singolo. Una delle principali feature del titolo è L’Arte della Battaglia, un innovativo schema di controlli, che dà ai giocatori il controllo totale delle proprie armi creando una connessione diretta tra l’input sul controller e i movimenti riprodotti sullo schermo. I giocatori scelgono precisamente dove parare, dove attaccare e come adattare il proprio approccio ad ogni battaglia in tempo reale.