Davvero grandi aspettative per la nuova IP Ubisoft

Annunciato all’E3 del 2015, For Honor ha fin da subito riscosso un grande successo da parte del pubblico. La prima esperienza Ubisoft nel mondo degli hack ‘n’ slash vede tre fazioni (i vichinghi, i samurai e i cavalieri) scontrarsi in battaglie campali per la sopravvivenza. La presenza di una modalità storia, oltre a quella multiplayer, annunciata allo scorso E3 ha acceso ancora di più l’entusiasmo, fatto che si è riscontrato nei numeri della closed alpha, che hanno superato addirittura quelli di The Division. A dirlo è il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, in occasione dell’incontro con gli investitori. Insomma, le aspettative sono alte, le potenziali per un grande titolo ci sono tutte…incrociamo le dita e aspettiamo il 14 febbraio 2017 quando For Honor uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Qualora non vogliate perdervi news, anticipazioni e possibilità di venire scelti per i periodi di beta, iscrivetevi sul sito ufficiale di For Honor

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento