Ubisoft ha oggi annunciato, durante la sua conferenza all’E3, una nuova IP che fonde abilità, strategia e gioco di squadra in sanguinosi combattimenti in mischia. For Honor è in sviluppo  per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC.

Sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor lancia i giocatori nel campo di battaglia durante una guerra tra tre Grandi Fazioni: i coraggiosi Cavalieri, i brutali Vichinghi e gli enigmatici Samurai. In ogni battaglia, i giocatori possono scegliere quale degli eroi impersonare, ognuno con le sue abilità e armi uniche, e tuffarsi nella mischia, contro altri soldati, arcieri ed eroi nemici.

For Honor sia una modalità multiplayer che una campagna in singolo. Una delle principali feature del titolo è L’Arte della Battaglia, un innovativo schema di controlli, che dà ai giocatori il controllo totale delle proprie armi creando una connessione diretta tra l’input sul controller e i movimenti riprodotti sullo schermo. I giocatori scelgono precisamente dove parare, dove attaccare e come adattare il proprio approccio ad ogni battaglia in tempo reale.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento