SCE Santa Monica sta lavorando anche a quello

Anche se in modo un po’ rocambolesco, è stato annunciato che SCE Santa Monica è al lavoro su un nuovo episodio di God of War, che uscirà per PlayStation 4.

Come riportato da alcuni siti, tra cui Gematsu, durante il panel “God of War: Retrospective” tenutosi nel corso del PlayStation Experience Cory Barlog di Santa Monica ha accennato brevemente al fatto che un nuovo God of War è in sviluppo. Lo studio ha subito confermato le parole di Barlog tramite un tweet, salvo poi cancellarlo e pubblicarne un altro che recita “Non dite a nessuno quello che Cory Barlog ha appena detto”, ovviamente ironico, visto che la notizia ormai era stata data.

 

L’ipotesi di un God of War per PS4 era in giro da parecchio, e anche se non si sa ancora nulla su questo nuovo capitolo almeno adesso c’è la conferma ufficiale dell’esistenza del gioco.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento