victini

Tutti pronti per Victini.

Pronti a catturarli tutti? A darci una mano ci pensa ancora una volta la distribuzione per il ventennale della serie Pokémon. Il regalo di questo mese è Victini, il leggendario apparso per la prima volta in Pokémon Bianco e Pokémon Nero.

Per riscattare il leggendario Pokémon non dovrete far altro che seguire la solita routine, selezionando Dono Segreto dal menù di uno dei vostri giochi Pokémon (a scelta tra Pokémon X/Y e Pokémon OR/AS). Il leggendario è distribuito al livello 100, con le caratteristiche che potete vedere nella prossima immagine.

victini

Quali altri Pokémon vorreste vedere distribuiti in futuro? Riscatterete il Dono Segreto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

NB: per i giocatori che se lo fossero perso, è possibile recuperare anche Darkrai utilizzando il codice DARKRAI2016 fino al 30 settembre.

[fonte]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento