Warcraft: film compare sul database di internet movie

Il Film di Warcraft potrebbe vedere presto la luce.

Sembrerebbe il titolo dell’ennesima hype fine a se stessa attorno al titolo della Blizzard (già nel 2006-7 circolavano voci smentite in seguito), se non fosse per i particolari sempre più presenti sulla rete.

A quanto pare è stata depositata presso la IMDB – Internet Movie Database, una data di lancio e diverse informazioni riguardo al presunto film Warcraft

 

Warcraft: primi dettagli

Da quanto riporta IMDB, la data di rilascio è prevista per l’11 Marzo 2016 negli Stati Uniti, il genere è – ovviamente – Fantasy, Avventura e Azione, e riguardo ai riferimenti della serie pare sia uno spin-off di chiara ispirazione alle vicende della serie.

Quello che sembra è che forse, finalmente, le voci di anno in anno stiano diventando fotogrammi concreti e che Azeroth (perché no?) stia per invadere le sale cinematografiche.

Vincenzo Bua
La mia partita ha inizio nel 1988 in provincia di Cosenza. Di lì a pochi anni avrei iniziato a crescere a pane e videogiochi: qualsiasi genere era da me apprezzato. Con l'università è arrivata anche la decisione di dedicarsi al PC lasciando la console a casa. GameBack è per me ciò che da sempre ho amato fare: scrivere e giocare.

Lascia un commento