Call of Duty Infinite Warfare soldato

Activision ha annunciato che tutti coloro che pre-ordinano Call of Dury: Infinite Warfare potranno testare la modalità multiplayer in anteprima; gli utenti su PS4 avranno accesso alla Beta a partire dal 14 ottobre 2016, e quelli su Xbox One seguiranno in data da destinarsi (nessuna Beta è prevista per la versione PC). Non è ancora chiaro se la Beta sarà estesa – e come – ad altri utenti all’infuori di chi pre-ordina il titolo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=prXlG7Vr3sM

 

Sempre parlando di Call of Duty, ieri è stato pubblicato un primo video che mostra il multiplayer anche di Modern Warfare Remastered, attualmente dato come accessibile solo per chi acquista Infinite Warfare. È anche stato confermato che al lancio il titolo conterrà 10 mappe multiplayer, a cui ne saranno aggiunte altre 6 gratuitamente intorno a dicembre; questo lascia comunque fuori 4 mappe, di cui non si è ancora capito bene il destino.

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered saranno disponibili a partire dal 4 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento