Di Dontnod Entertainment, i creatori di Life is Strange

Vampyr 6

Annunciato a novembre del 2014, Vampyr è un titolo Sandbox-Action Open world sviluppato da Dontnod Entertainment (“Remember Me”, “Life is Strange”). Oggi, è stato finalmente pubblicato il primo vero video che mostra il gioco con buona dovizia di dettagli.

 

 

Il protagonista è un medico nella Londra di inizio XX secolo devastata dall’influenza spagnola, segretamente un vampiro che lotta con il proprio istinto di uccidere persone innocenti per nutrirsi di sangue.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli relativi al gameplay, ma stando ad alcune vecchie interviste l’intenzione sembra quella di rendere il titolo realmente Sandbox ancora prima che Action, con la possibilità di agire in modi diversi e uccidere o no svariati personaggi chiave per far progredire diversamente la storia.

 

 

Vampyr è previsto per il 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento