Pubblicato da: In data: 14 Marzo 2014, 15:09 Tag: Infinite Crisis
Inizia oggi l’open beta di Infinite Crisis, il nuovo MOBA free-to-play di Warner Bros dedicato ai più celebri personaggi della DC Comics. Con la open beta, vanno ad aggiungersi al roster (tra cui trovavamo già nomi illustri come Batman, Superman, Il Joker, Wonder Woman e altri) Green Arrow, Aquaman e Mecha Superman.
Nella open beta saranno inoltre disponibili tre differenti mappe, tra cui la recentemente annunciata“Gotham Divided,” una mappa tri-lane dove due universi entrano in collisione e i giocatori possono combattere a Gotham City e nella sua variante multiverso Gotham by Gaslight.
È possibile iscriversi e giocare gratuitamente alla Open Beta di Infinite Crisis su www.infinitecrisis.com.
Warner Bros. ha oggi presentato Katana, maestra della Soultaker e ultimo campione di Infinite Crisis – il MOBA free-to-play basato sull’universo DC. Dal 4 marzo, i giocatori potranno vendicarsi dei loro nemici quando Katana sarà disponibile nel gioco. Di seguito, il trailer e la descrizione del personaggio fornitaci tramite comunicato stampa:…
È stato oggi presentato Krypto, il super cane nonché ultimo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC. Da mercoledì 1 aprile i giocatori potranno utilizzare il super cane quando Krypto andrà online nel gioco. Di seguito, il trailer e le informazioni forniteci tramite comunicato stampa: http://youtu.be/3twIg2o0KuE…
Warner Bros. e DC Entertainment annunciano oggi che Infinite Crisis farà il suo ingresso ufficiale nel popolare mondo dei multiplayer online battle arena (MOBA) il 26 marzo 2015 su Steam. Per maggiori informazioni riguardo Infinite Crisis su Steam potete andare sulla pagina del gioco su Steam, a questo link: http://store.steampowered.com/app/345520.
In "News"
Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.