Capybara si vuole prendere "il tempo che serve"

Below immagine in evidenza

Below, Dungeon RPG annunciato durante la conferenza di Microsoft all’E3 2013, non uscira quest’estate. A comunicarlo è lo sviluppatore, Capybara Games:

 

Vi avevamo detto che Below sarebbe uscito quest’estate. Il nostro team ha lavorato sodo per rientrare in quella scadenza. Ma, dopo una forte spinta, abbiamo deciso che il gioco non è pronto.

Ci siamo fatti un esame di coscienza. Sapevamo che volevamo consegnarvi il gioco il prima possibile. Sapevamo che il gioco era lì, e ne siamo super-orgogliosi, ma sapevamo anche che serviva più tempo affinché raggiungesse gli standard del nostro studio e la qualità che vi aspettate dai nostri giochi. Fin dall’inizio Below è stata la nostra opera più ambiziosa, e non abbiamo ancora davvero finito di scavare nelle sue profondità e di lucidare ogni sua sfaccettatura.

Anziché darvi una nuova e vaga finestra di uscita, resteremo in silenzio mentre ci prendiamo il tempo di cui abbiamo bisogno per completare Below senza nessun compromesso. La prossima volta che vedrete un aggiornamento importante su Below, significherà che il nostro gioco ha una data d’uscita precisa, che vi comunicheremo.

[…]

 

Below uscirà quindi in data da destinarsi. Per il momento sono previste solo versioni PC e Xbox One, che dovrebbero uscire in contemporanea.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento