È oggi comparso in rete un presunto leak della collector’s edition di Call of Duty: Black Ops 3. Tra i tanti contenuti presenti in questa versione, salta immediatamente all’occhio un mini-frigo completamente funzionante ispirato direttamente alla modalità zombie, ormai icona della serie, con tanto di luci e audio direttamente dal gioco. Oltre a questo, la Juggernog Edition offrirà tanti altri contenuti, tra cui il season pass, una steelbook e tanto altro, come potete vedere nell’immagine qui sotto

La collector's edition di Call of Duty più "cool" mai vista

Il prezzo riportato sul sito del rivenditore neozelandese mightyape è 290 $ australiani, che convertiti in euro corrispondono a circa 200 €.

Naturalmente, l’informazione va presa con le pinze, dato che l’informazione proviene da fonti non ufficiali, e siamo ancora in attesa di una conferma – o una smentita – da parte di Activision.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento