Oltre al supporto per il PlayStation VR, introdotta anche la nuova modalità Co-Pilota

Dirt Rally PlayStation VR

Codemasters lancia oggi l’aggiornamento PlayStation VR per DiRT Rally, che rende l’intero titolo giocabile in VR e introduce una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti utilizzando il controller e la schermata social.

Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation Store al prezzo di 12.99 € o in versione fisica come nuovo DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un’esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.

Oltre a permettere di guidare ogni rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del Dualshock 4  per dare indicazioni sulla schermata social.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento