Oggi, BioWare e EA invitano i fan ad assistere LIVE su Twitch.tv/BioWare ad un’esclusivo first-look e a molte novità di gameplay di Dragon Age: Inquisition dalle ore 19.00.

I fan che assisteranno al livestream vedranno:

  • Il Tool di Creazione del Personaggio: una dimostrazione approfondita della creazione e della personalizzazione del personaggio in Dragon Age: Inquisition. Si potrà interagire con gli sviluppatori per creare l’Inquisitore definitivo.
  • Un nuovo ambiente: Per la prima volta, BioWare mostrerà il gameplay dal vivo di una nuova zona che i giocatori incontreranno nel loro viaggio per salvare Thedas dalla distruzione.
  • Live Q&A: il Creative Director Mike Laidlaw e il Producer Cameron Lee risponderanno alle domande degli spettatori durante la diretta.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento