Dragon Age Inquisition

Bioware ha annunciato ieri che Dragon Age: Inquisition – Game of the Year Edition sarà disponibile all’acquisto il 6 ottobre 2015 per PC, PS4 e Xbox One, in formato sia fisico che digitale. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer del gioco:

 

 

La Game of the Year Edition dovrebbe contenere tutto ciò che è stato rilasciato nel tempo attorno al gioco base, ovvero i DLC “Jaws of Hakkon”, “The Descent”, “Trespasser”, “Spoils of the Avvar”, “Spoils of the Qunari” e i contenuti extra della Deluxe Edition (più di DLC gratuiti, ovviamente)

Il canale ufficiale della serie su Twitter ha anche annunciato che il pack costerà $60 negli Stati Uniti; il prezzo per l’Europa non è ancora stato comunicato.

 

Dragon Age: Inquisition è attualmente disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento