BioWare ha oggi rilasciato un nuovo contenuto per Dragon Age: Inquisition che include l’espansione multigiocatore Uccisore di Draghi e l’Emporio Nero. I giocatori potranno scaricare il nuovo contenuto gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Il nuovo contenuto di BioWare per Dragon Age: Inquisition include:

  • L’espansione multigiocatore Uccisore di Draghi che aggiunge battaglie con i draghi nell’esperienza multiplayer insieme a una nuova mappa e tre nuovi personaggi giocabili: un Avvar Osservatore del Cielo che incarna il misterioso connubio tra magia elementale e forza fisica; ZITHER!, un Virtuoso la cui musica è mortale; e Isabela, la famigerata Regina dei Mari Orientali.
  • L’emporio Nero introduce nuovi modi per personalizzare l’Inquisizione aggiungendo 4 negozi che vendono armi, nuovi materiali, accessori e oggetti. I giocatori potranno anche cambiare le connotazioni del viso del loro personaggio grazie allo Specchio della Trasformazione.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento