Bioware ha reso ufficiale la notizia tramite il proprio Blog: su Inquisition tornerà l’amato Emporio Nero. Disponibile prossimamente tramite l’apposita patch (la quinta), The Black Emporium promette il ritorno del mitico Specchio della Trasformazione, il quale permette di cambiare l’aspetto e la voce del proprio personaggio; inoltre saranno inseriti nuovi schemi per il crafting, armi uniche e accessori.
Inoltre, presso Skyhold, sarà possibile tingere i propri abiti.

La vera novità consiste nella possibilità di testare la beta di questo aggiornamento. Per farlo, è necessario seguire gli aggiornamenti di Dragon Age Keep, la piattaforma che permette di personalizzare le proprie partite e di importare i salvataggi da Dragon Age: Origins Dragono Age IIPer maggiori informazioni, vi consigliamo di controllare periodicamente il Bioware Blog.

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento