Nintendo Switch

Eurogamer sembra saperla lunga su Nintendo Switch.

I rumour circolanti su Nintendo Switch in questo periodo si sprecano. Tom Philips di Eurogamer ha voluto dire la sua su Twitter riguardo ai titoli first party presenti al lancio (o nella finestra di lancio) dell’attesa console. Vediamo insieme:

Tirando le somme: alcuni di questi titoli li abbiamo visti giocati nel trailer. Per quanto Nintendo non abbia ancora dichiarato nulla, i recenti e frequenti rumour ci fanno propendere per il loro arrivo. Si tratta di Splatoon, Mario 3D e Mario Kart 8. Anche Zelda è un titolo conosciuto da tempo. Ad ogni modo, recenti rumour lo danno in arrivo più tardi degli altri titoli.

Di Pokémon Stars vi abbiamo parlato qui. Sarebbe un bel colpo per Nintendo, e un sicuro system seller. D’altronde, essendo Switch l’erede ufficioso di 3DS (almeno per il momento), era solo questione di tempo prima che si parlasse di un nuovo titolo Pokémon in arrivo sulla suddetta console.

Degli altri titoli non possiamo che dire che servirebbero certamente a rimpolpare la line-up del lancio. Di Mario Rpg vi avevamo parlato qui. Come potete vedere comunque le dichiarazioni di Eurogamer non sembrano discostarsi molto da quello che già sappiamo.

Come al solito, vi aggiorneremo in caso di novità.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento