Brutte notizie per i possessori di iPhone 6 Plus e Galaxy Note...

Bethesda ha svelato nuovi dettagli su quali saranno gli smartphone compatibili con il Pip-Boy contenuto nella Collector’s Edition del tanto atteso Fallout 4. Il supporto del Pip-Boy permette di utilizzare i seguenti dispositivi:

  • iPhone 6 (no iPhone 6 Plus)
  • iPhone 5 e 5s
  • iPhone 4 e 4s
  • Samsung Galaxy S5
  • Samsung Galaxy S4

Se non possedete uno di questi smartphone, comunque, non preoccupatevi. Il Pip-Boy è dotato anche di un supporto personalizzabile che consente di impiegare qualsiasi altro cellulare di dimensioni inferiori a quelli sopra citati.
Brutte notizie, invece, per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una rarissima Pip-Boy Edition di Fallout 4 ma possiedono un “phablet” o comunque uno smartphone di grosse dimensioni.

Naturalmente, discorso diverso per la companion app, che può essere utilizzata su smartphone di qualsiasi dimensione, purché sufficientemente recenti da supportare l’applicazione.

Ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre 2015 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento